Voli low cost per Bangkok

Voli low cost per Bangkok

Jetradar confronta voli low cost per Bangkok da 2500 città attraverso 728 compagnie aeree e centinaia di siti di viaggio nel mondo. Siamo in grado di trovare i voli low cost più economici per Bangkok senza nessuna commessa o costo extra.

Il movimento maggiore a Bangkok si concentra a Gennaio, Febbraio e Dicembre. La bassa stagione per l'acquisto dei biglietti è a Giugno, Luglio e Agosto.

Bangkok è servita da questi aeroporti: Don Mueang Intl e Suvarnabhumi.  I voli diretti a Bangkok sono organizzati da 105 compagnie aeree.

A seconda del numero di giorni rimasti prima della partenza, il prezzo di un volo per Bangkok potrebbe aumentare di più del del 20%.

Jetradar ti consiglia di acquistare i biglietti per Bangkok in anticipo, in modo da ottenere le migliori condizioni al miglior prezzo.

Informazioni generali su su a Bangkok

Bangkok è la capitale di Tailandia. Il codice IATA (UD) di questa città è BKK. La popolazione di Bangkok è approssimativamente 5 104 000 persone.

Fuso orario a Bangkok: +7 GMT. Tieni presente che i biglietti aerei mostrano l'ora di partenza locale, controlla l'orologio prima di partire.

Luoghi più popolari a Bangkok

Compagnie aeree che volano a Bangkok

Aeroporti a Bangkok

Bangkok è servita da 2 aeroporti: Suvarnabhumi e Don Mueang Intl

Aeroporti e città vicino a Bangkok

Vicino a Bangkok si trovano i seguenti aeroporti e città principali, che potrebbero portarti a destinazione:

  • Pattaya, Utapao è a (129 km da Bangkok)
  • Hua Hin, Hua Hin Airport è a (133 km da Bangkok)
  • Myeik, Myeik è a (245 km da Bangkok)
  • Dawe, Dawe è a (249 km da Bangkok)
  • Trat, Trat è a (256 km da Bangkok)
App Mobile Jetradar
Trova e prenota voli low cost dal tuo smatphone con l'app Jetradar, con tante funzionalità come la cronologia e i preferiti per ottenere sempre quello che cerchi.
Scarica